il Mamo Ha scritto:kawa62 Ha scritto:Ma chi era il pazzo in pista nel turno del mattino riservato alle mx5 con il Fiat Doblò,ho visto che ne ha messe dietro un pò.: Chessygrin : : Chessygrin :
Era quel ragazzo che nel pomeriggio ha girato con un Saxo..duellava con DMAX.
E' uno bravo davvero, però c'è da dire che la mattina io mi sono girato in terza a 40km/h (giusto per dire quanto grip ci fosse) e che eravamo in tanti alle prime/primissime armi (io il più lento) e tanti drifter (anche perchè andare dritti era impossibile).
EDIT: ecco, scopro solo ora che era Mauri. (Bellissima la scritta sul retro del Doblò..era qualcosa in dialetto che diceva tipo: "stammi a ruota se sei in grado")
Seee, magari duellare con un pilota WTCC, io con una miata quasi stock e lui con una saxo svuotata, assettata, semislickata, diciamo che si è un po' divertito a fare il gatto col topo...

Ah, però mi sono divertito anche io...
Controllate quì...
http://it.youtube.com/watch?v=tVWcpXc_GTo
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo