John Priming Ha scritto:Non fraintendetemi, qui su questo forum siete tutti della brava gente... ma ogni tanto mi scadete su 'ste cose, tipo i cerchioni anni '80 "cestello della lavatrice".
Adesso tutti a sbavare per questo cesso fenomenale, che per guidarla bisogna indossare una tuta nera dell'adidas, essere sbarcati da un gommone e gridare "pitcka pitcka" di tanto in tanto.
Boh... per me ha lo stesso fascino di questa:
http://www.topgear.com/uk/photos/gemball...he-cayenne
Poi adesso direte che non ne capisco 'na cippa di auto e via dicendo, e magari è anche vero...
Sacrilegiooooooo!!!!
Bhè sinceramente io sono un tipo molto "non sono d'accordo con le tue idee,ma lotter fino alla morte affinché tu possa sostenerle" magari non lotterò fino alla morte però è bello avere idee diverse così si può discutere e ci si può commentare...
Quando si è in disaccordo con una tesi bisogna però sviluppare un antitesi abbastanza argomentata da contrastare la tesi...in questo caso lasci intuire una tua perplessità che riguarda l'aspetto estetico, ma lasciamo stare le tute dell'adidas perchè non tutti quegli elementi si possono permettere quest'auto in questione..!
Tralasciando l'aspetto estetico...cos'altro hai in disaccordo con il consenso dato da molte persone a quest'auto?perchè se dobbiamo parlare solo d'estetica ti posso dire "bhè gusti" ma sono sicuro che se potessi avere la possibilità di farci un giro, forse rivedresti qualche tua posizione in merito.
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"