il Mamo Ha scritto:kawa62 Ha scritto:Ma chi era il pazzo in pista nel turno del mattino riservato alle mx5 con il Fiat Doblò,ho visto che ne ha messe dietro un pò.: Chessygrin : : Chessygrin :
Era quel ragazzo che nel pomeriggio ha girato con un Saxo..duellava con DMAX.
E' uno bravo davvero, però c'è da dire che la mattina io mi sono girato in terza a 40km/h (giusto per dire quanto grip ci fosse) e che eravamo in tanti alle prime/primissime armi (io il più lento) e tanti drifter (anche perchè andare dritti era impossibile).
EDIT: ecco, scopro solo ora che era Mauri. (Bellissima la scritta sul retro del Doblò..era qualcosa in dialetto che diceva tipo: "stammi a ruota se sei in grado")
Eccomi,sul Doblò c'ero io,chiedo scusa se magari ho rotto le palle a qualcuno,so che vedere quel tostapane nello specchietto magari può intimorire.
Purtroppo i miei due soci con la saxò non erano ancora arrivati,e per correttezza verso la Vale,Magù e l'organizzazione in generale (colgo l'occasione per ringraziare,grandi come al solito) sono entrato con quello che avevo disponibile al momento.
:gnigni:
Poi al pomeriggio,nel turno 15 è entrato Robert sulla nostra saxò con voi,il mio meccanico di fiducia,quello che poi appare nel video di Lorenzo.
Io mi son sparato i turni 13 e 16 al pomeriggio sull'asciutto (bellissimi,uno quasi tutto fatto a battagliare con una SLK 55 amg e l'ultimo in time attack con Magù che faceva la zavorra... finchè freni e cambio hanno dato forfait) e due la mattina sul bagnato,uno col doblò e uno col saxò,nel quale ero un pò preoccupato per la frizione che slittava... poi risoltasi,per fortuna era solo troppo olio nel cambio che spisciacchiava qua e la.
:tongue:
Un saluto a tutti i presenti,conosciuti e non.
:langue2: