Io giocavo, avevo uno Steyr con ottica e canna madbull per uso normale, un M4 ris cqb,con grip, olografico, batteria 9.6 nel calcio usato appunto in cqb, e alla fine un g36k dato che ero vestito completamente in flectarn, compreso fritz con telino flectar, splitterschutzweste (che usavo solo per foto o o roba leggera) originale tedesco, senza placche ceramiche ma con gli inserti che gli danno la protezione inferiore in kevlar, ma son morbidi almeno :haha:, gibernaggio vario, radiolina midland che tutt'ora uso anche a lavoro all'occorrenza
Poi ho venduto tutto, tranne la divisa e lo splitterschutzweste che li tengo per ricordo.
Mi ricordo tante domeniche svegliato presto e tante tante camminate, però mi divertivo, purtroppo adesso non ne ho materialmente più il tempo.
L'episodio più brutto fu quando per evitare una sventagliata di minimi ho fatto per gettarmi a terra ma so scivolato e so ruzzolato giù dal crinale finendo preciso di testa contro un albero.
Silenzio 2minuti dopo sento:STAI BENEEEEE?
...è morto...
Io5minuti per capire chi ero e dov'ero) STO BENE, ma ora voglio vedé come mi tirate su di qua...
Loro: C'è il sentiero a valle si ricongiunge alla strada principale vai al campo base
Io:Il fucile lo cercate voi?
Loro: Si è qua in cima ti si porta noi
Io: ok (moccoli sommessi e mi so avviato al campo base)
Cmq grazie al casco non mi son fatto quasi nulla :haha:
Poi ho venduto tutto, tranne la divisa e lo splitterschutzweste che li tengo per ricordo.
Mi ricordo tante domeniche svegliato presto e tante tante camminate, però mi divertivo, purtroppo adesso non ne ho materialmente più il tempo.
L'episodio più brutto fu quando per evitare una sventagliata di minimi ho fatto per gettarmi a terra ma so scivolato e so ruzzolato giù dal crinale finendo preciso di testa contro un albero.
Silenzio 2minuti dopo sento:STAI BENEEEEE?
...è morto...
Io5minuti per capire chi ero e dov'ero) STO BENE, ma ora voglio vedé come mi tirate su di qua...
Loro: C'è il sentiero a valle si ricongiunge alla strada principale vai al campo base
Io:Il fucile lo cercate voi?
Loro: Si è qua in cima ti si porta noi
Io: ok (moccoli sommessi e mi so avviato al campo base)
Cmq grazie al casco non mi son fatto quasi nulla :haha: