Grazie Vash, un pò di invidia, anzi diciamo apprezzamento che suona meglio, fa sempre piacere. Per quanto mi riguarda la Miata è stato un mio sogno per due anni, da quando la vidi bene per la prima volta in officina per un impianto gpl, da allora ho aspettato di avere qualche soldo da parte e mi sono poi preso, quasi per caso questa bella sport già parecchio ritoccata (come puoi vedere dalla mia firma) ad un prezzo molto buono. Lavorare come meccanico in effetti ha i suoi enormi vantaggi in questo ambito difatti capita ogni tanto di tornare la sera in officina per fare qualche piccolo lavoretto, giusto in questi giorni ho montato un bello scarico in inox che avevo pronto da saldare (regalatomi dal vecchio proprietario perchè dissaldato) ma aspettavo la guarnizione. Il prossimo passo sarà sistemare kat e centrale che sono stati flangiati da cani. Come ti hanno già risposto la variazione di fase c'è solo sull'aspirazione (variazione solo dell'incrocio, non di alzata), ma onestamente avrei preferito se non ci fosse stata, almeno si aveva una migliore reperibilità di almeri a cammes
.
Rava

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!