Per quanto riguarda le differenze tra nb e nbfl in primis guarda il paraurti anteriore, le fl hanno i fendinebbia o comunque le predisposizioni. Sono prodotte dal 2001 in poi (quindi basta guardare targa o vetri o libretto) oppure guarda gli interni, nel tunnel centrale delle nb c'è un solo vano portaoggetti piuttosto lungo nelle fl ci sono due vani piccoli e uno più grande.
La Sport era una versione particolare della serie Fl, prodotta fino al 2003 si distingueva per avere assetto bilstein-eibach, differenziale autobloccante e cambio a 6 marce (più qualche barra di rinforzo al telaio mi pare) e logicamente è solo 1800. Per il resto si trovano tranquillamente moltissime 1600 e 1800 "normali".
Per quanto riguarda gli alberi a cammes conosco bene C&B ma se mai volessi fare un upgrade cercherei proprio degli alberi diversi, non mi è mai piaciuta la filosofia della riprofilatura. Ma per il momento ho ben altri progetti per spendere i miei soldi.
Rava
La Sport era una versione particolare della serie Fl, prodotta fino al 2003 si distingueva per avere assetto bilstein-eibach, differenziale autobloccante e cambio a 6 marce (più qualche barra di rinforzo al telaio mi pare) e logicamente è solo 1800. Per il resto si trovano tranquillamente moltissime 1600 e 1800 "normali".
Per quanto riguarda gli alberi a cammes conosco bene C&B ma se mai volessi fare un upgrade cercherei proprio degli alberi diversi, non mi è mai piaciuta la filosofia della riprofilatura. Ma per il momento ho ben altri progetti per spendere i miei soldi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!