perfetto, visto che ci sei dona nuova vita alle guarnizioni, anche se sono in buone condizioni;
io ho passato pasta di vaselina facendola assorbire alla gomma con un panno.
il risultato è stato quello di eliminare ancora di più gli spifferi e gli scricchioli.
a me resta da collegare il lunotto termico perchè l'ht è di un na, devo perdere un po di tempo con gli schemi elettrici ed il tester perchè gli schemi dei connettori che ho trovato non corrispondono alla mia situazione.
buon lavoro
io ho passato pasta di vaselina facendola assorbire alla gomma con un panno.
il risultato è stato quello di eliminare ancora di più gli spifferi e gli scricchioli.
a me resta da collegare il lunotto termico perchè l'ht è di un na, devo perdere un po di tempo con gli schemi elettrici ed il tester perchè gli schemi dei connettori che ho trovato non corrispondono alla mia situazione.
buon lavoro
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--