Miata.SharK Ha scritto:Ho visto piu' volte proposte pubblicate da Andrea quasi totalmente vuote e sinceramente lo capisco anche: io, veneto, che seguo regolarmente il forum dell'STM, perche' devo postare su Mx5Italia la mia partecipazione se tanto ho gia' confermato di la'?
Per contro, i pugliesi, i siculi, e soprattutto i calabresi organizzano direttamente qui: ergo i loro post sono sempre molto piu' pieni e piu' attivi.
Io porto la notizia qui su mx5italia, non perchè voglia dare lustro ad un evento STM, ma per dare maggiori informazioni possibili, anzi, per incentivare chi non Ci conosce modo di farlo, se poi, qualcuno non ha piacere nemmeno di partecipare, problemi suoi.
STM da sempre, organizza raduni a numero chiuso, non perchè voglia essere più figo, ma semplicemente perchè 20/30 auto le gestisci e hai modo di conoscere tutti, e valorizza la qualità alla quantità. L'unico evento non a numero chiuso, Asiago 2008, ha portato sul'altopiano oltre 45 auto da tutto il nord italia, e pure una delegazione da roma.
Incontri, mangiate varie ci sono con cadenza quasi bimestrale, se qualcuno ha voglia di parteciparvi, butta uno sguardo ogni tanto al forum o ai calendari che alal fine di gennaio pubblichiamo anche qui.