Senzafreni Ha scritto:ragazzi, va benissimo che ogniuno ha i propri gusti e non li discuto, ma con tutto il rispetto nei vostri confronti vi chiedo se avete mai provato a confrontare su auto vostre (non bla bla bla del''amico del cugino dell'amico) obbiettivamente i pro e i contro che avete trovato su un'elaborazione seria di un motore da aspirato a turbo?
(in più che gioca a favore della mx5 è l'avere un rapporto di comrpessione molto basso per essere un aspirato).
io avevo una 106 rally e dopo averci buttato soldi in cofigurazione aspirata mi sono arreso e l'ho turbizzata (non c'è paragone) coppia spaventosa e nessun problema in anni che l'ho usata anche se tutti mi "gufavano" che sarebbe durata dal mattino alla sera!
io personalemente non ho dubbi (ribadisco è soggettivo e dico solo la mia , poi uno è libero di buttare soldi per spremere cv dall'aspirato)!
Quoto
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.