Se avessi la possibilità di montare lo scarico COMPLETO, sicuramente mi orienterei sul sistema roadstersport di goodwin racing. In primis perchè prevede lo spostamento del cat nel centrale (con relativo silenziatore), con tanto di alloggiamenti per le sonde a monte e a valle del medesimo (con le prolunghe dei cavi) e in secondo luogo perchè ci sono 4 tipi (!!!) di terminale da abbinargli:
- Roadster Sport Q. (doppia uscita, incremento rumore 10/15% con/senza db killer rispetto all' OEM, consigliato per lo scarico completo)
- Roadster Sport II (doppia uscita, incremento rumore 15/25% con/senza db killer rispetto all' OEM, consigliato per lo scarico completo)
- Street Single (Singola uscita, incremento rumore 30/45% con/senza db killer OPZIONALE rispetto all'OEM)
- Race Single (Singola uscita, incremento rumore 50/55% con/senza db killer OPZIONALE rispetto all'OEM)
- Roadster Sport Q. (doppia uscita, incremento rumore 10/15% con/senza db killer rispetto all' OEM, consigliato per lo scarico completo)
- Roadster Sport II (doppia uscita, incremento rumore 15/25% con/senza db killer rispetto all' OEM, consigliato per lo scarico completo)
- Street Single (Singola uscita, incremento rumore 30/45% con/senza db killer OPZIONALE rispetto all'OEM)
- Race Single (Singola uscita, incremento rumore 50/55% con/senza db killer OPZIONALE rispetto all'OEM)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |