Il costo sia dei collettori che del centrale PPE francamente lo reputo fuori scala...infatti lo fan pagare in sto modo perchè penso sia l'unico collettore "road-legal" per NC d'oltreoceano. Si arriva già a 1250$ solo tra colli e centrale...a cui bisogna anche aggiungere il terminale! E dal sito dichiarano 12 cavalli alla ruota di incremento...il gioco vale la candela? Francamente preferisco la soluzione by goodwin e come prezzi siamo lì, comprendendo anche il terminale però (per la precisione colli+centrale+terminale roadstersport II + i 2 cablaggi lambda = 1249$)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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