Secondo me la soluzione massima resa minore spesa è:
1) collettori IL (anche se sono aumentati un pò di prezzo, io li ho presi a 204£. Quindi meglio se li trovate usati)
2) centrale stock con tubo dritto (o cat metallico per gli ambientalisti) al posto del catalizzatore
3) scarico (remus, goodwin Q, goodwin single se non tenete all'udito).
Per i più ricchi la 2) può essere sostiuita da un centrale qualche decimo più largo come il goodwin (con kat), il racing beat (senza kat) o il PPE.
Se poi siete spendaccioni prendete 1) e 2) PPE (anche se il kat metallico messo sui collettori secondo me dura poco e tanto vale non metterlo) ma ancora meglio in quel range di prezzo c'è il sistema completo HKS che secondo me è quello che da maggiori perfomance (ce n'è uno usato su nengun mi sembra).
Coi soldi risparmiati con la soluzione Baron fate tanti trackady
1) collettori IL (anche se sono aumentati un pò di prezzo, io li ho presi a 204£. Quindi meglio se li trovate usati)
2) centrale stock con tubo dritto (o cat metallico per gli ambientalisti) al posto del catalizzatore
3) scarico (remus, goodwin Q, goodwin single se non tenete all'udito).
Per i più ricchi la 2) può essere sostiuita da un centrale qualche decimo più largo come il goodwin (con kat), il racing beat (senza kat) o il PPE.
Se poi siete spendaccioni prendete 1) e 2) PPE (anche se il kat metallico messo sui collettori secondo me dura poco e tanto vale non metterlo) ma ancora meglio in quel range di prezzo c'è il sistema completo HKS che secondo me è quello che da maggiori perfomance (ce n'è uno usato su nengun mi sembra).
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NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.