Senzafreni Ha scritto:diciamo un compromesso!!
va bene piace a tutti risparmiare ma non volgio nemmeno un prodotto che poi mi dura un'estate o dove l'auto và peggio che di serie!!
(in caso sono per abbassamenti estremi anche se la seduta della mia mx è già fintroppo estrema per la mia schiena da vecchietto).
Sinceramente, credo che sia enormemente meglio ammo stock , nuovi e buoni, con molle adeguate , spring rate poco superiore alle stock, a abbassamento lieve,
che un coilover, fatto da non si sa chi e come, con componenti che lasciano a desiderare e in cui sei seduto sul bumpstop.
cerca un po di foto dei raceland e ti rendi conto, io mi sto esasperando a trovare il compromesso per lasciare una buona corsa alla ammortizzatore,
ma tutti quelli che slammano non ne hanno quasi affatto....
certo come dice Alberto se hai gli ammo vecchi cambia tutto, ma non con raceland, imho....
io ho gli ammo nuovi, faccio 1000km l'anno, ti rendi conto quanto ci vorrà per deteriorare i miei ammo??
quando sarà prenderò qualcosa di decente e avrò gia le molle...
é chiaro che escludo di prendere molle con troppo abbassamento , sarei seduto pure io sui bumpstop e non risolverei nulla, tanto vale prendere i raceland, o troppo rigide del tutto inadatte alla frenatura degli ammo di serie.
io non devo slammare devo solo rendere l'auto "normale"
Il problema di abbassare la Miata , è che spesso non porta alcun beneficio dinamico.
La Na ha da sempre un suspension travel limitato infatti con la nb hanno cercato di aumentare un pelo la corsa.
se voglio solo abbassare senza adeguare e studiare le scelte devo sapere che perderò tutta la naturalezza della configurazione di serie.
Fare l'assetto per "abbassare" su un auto come la nostra è una ca55ata colossale , imho
I vari kit FCM, FM ecc. comprendono 4 top mount per NA, e i posteriore per NB con relativi Risers...ci sarà un motivo...
NA 1.6 Montego Blue