Il bang bang è un'impostazione della centralina che continua a buttare benzina anche a in rilascio rendendo la miscela ULTRASUPER grassa, cosicchè non riesca a bruciare tutta la benzina che si infiamma poi nei collettori.
Questa soluzione è solitamente utilizzata nei motori turbo per mantenere alto il numero di giri della girante e diminuire drasticamente il turbo-lag in riapertura.
Nei motori aspirati PUO' essere utilizzato inondare la camera di scoppio e diminuirne le temperature. In alcuni casi si utilizza l'iniezione di acqua, più efficace ma non salubre per il KAT oltre ad essere molto più difficile da gestire.
Questa soluzione è solitamente utilizzata nei motori turbo per mantenere alto il numero di giri della girante e diminuire drasticamente il turbo-lag in riapertura.
Nei motori aspirati PUO' essere utilizzato inondare la camera di scoppio e diminuirne le temperature. In alcuni casi si utilizza l'iniezione di acqua, più efficace ma non salubre per il KAT oltre ad essere molto più difficile da gestire.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.