sui freni sono d'accordo...come tutte le jap anni 90 non frena un ghez (anche l'nsx non frenava una fava
)
per l'assetto non è una cosa così urgente....io nn voglio andarci in pista e mi sembra che per un uso turistico quello di serie non sia cosi deprimente.
sicuramente con tempo e soldi farò tutto
che se poi va avanti come adesso avrò i fondi per il volumetrico quando avrò tipo 200k km

per l'assetto non è una cosa così urgente....io nn voglio andarci in pista e mi sembra che per un uso turistico quello di serie non sia cosi deprimente.
sicuramente con tempo e soldi farò tutto

che se poi va avanti come adesso avrò i fondi per il volumetrico quando avrò tipo 200k km



vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive