FJM Ha scritto:ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola io di solito sono lì a dare una mano a quelli che girano con le Radical, fatevi riconoscere che se c'è tempo/spazio/fortuna vi butto su a fare 2 giri da passeggero!
No, a me è arrivata voce che ha "tritato" il cambio...sono rimasto un po' a guardare, posso dire che gli si è accesa un paio di volte, ma si è spenta subito, dopo ogni volta che riprovava si accendevano i fari un secondo e poi morta...sembrava roba da batteria scarica...cmq il tipo non sembrava minimamente preoccupato (mi veniva da piangere a me per lui)...
La prossima volta allora mi faccio riconoscere...così magari mi fai fare un giretto sulla pista (da passeggero s'intende eh)...
Già che ci sono chiedo un'altra cosa a tutti...quanto si paga per entrare fino a dentro i box e parcheggiare??? Cioè nella giornata a tema Jap se mi presento con la mx-5 mi fanno pagare???...oppure devo solo pagare il passaggio a vedano??? (soliti 5€ a testa)
CHE DOMANDA DA TIRCHIO...MANNAGGIA A ME!!!