Oggi ho avuto una sgradita sorpresa: riprendendo l'auto ho trovato il vetro leggermente abbassato.
Ho provato ad alzarlo con il pulsante e nisba.
Ho provato ad abbassarlo e si è abbassato di un poco, però poi non è più alzato.
Anche manualmente si abbassa, ma poi si alza solo fino ad un certo punto, come se ci fosse un blocco.
A casa ho iniziato a smontare lo sportello e sono arrivato a questo punto:
[ATTACH=CONFIG]2020[/ATTACH]
Il motorino è all'interno della portiera ed è fissato con i 3 bulloni che stanno in prossimità della cassa (poco sopra e a sinistra).
Li ho svitati, ma non riesco ad estrarre il motorino a causa di una traversa metallica che sta all'interno.
Quindi dovrò smontare il pannello di lamiera interno.
Chi lo ha già fatto? Così vado sul sicuro.
Ci sono istruzioni di riparazione sulla rete?
Ho provato ad alzarlo con il pulsante e nisba.
Ho provato ad abbassarlo e si è abbassato di un poco, però poi non è più alzato.
Anche manualmente si abbassa, ma poi si alza solo fino ad un certo punto, come se ci fosse un blocco.
A casa ho iniziato a smontare lo sportello e sono arrivato a questo punto:
[ATTACH=CONFIG]2020[/ATTACH]
Il motorino è all'interno della portiera ed è fissato con i 3 bulloni che stanno in prossimità della cassa (poco sopra e a sinistra).
Li ho svitati, ma non riesco ad estrarre il motorino a causa di una traversa metallica che sta all'interno.
Quindi dovrò smontare il pannello di lamiera interno.
Chi lo ha già fatto? Così vado sul sicuro.
Ci sono istruzioni di riparazione sulla rete?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)