Sono riuscito ad accedere al motorino (svitando i due bulloni in alto e in basso la porta) ed ho verificato il problema.
L'alzavetri funziona bene e senza intoppi, solo che il filo d'acciaio (tipo quello dei freni della bici) che è all'interno, e che è arrotolato su una specie di spoletta in materiale plastico, si è rovinato.
Credo che il problema dipenda dalle spire della spoletta che forse sono un pò andate e non trattengono bene il filo. girando il filo esce dalle scanalature delle spire e si imbroglia.
Il problema è che non sono in grado di cambiare il filo e quindi mi tocca passare in mazda per vedere come fare.
Comunque ho fatto diverse foto e un paio di filmati. Non appena concludo provo a scrivere qualcosa.
L'alzavetri funziona bene e senza intoppi, solo che il filo d'acciaio (tipo quello dei freni della bici) che è all'interno, e che è arrotolato su una specie di spoletta in materiale plastico, si è rovinato.
Credo che il problema dipenda dalle spire della spoletta che forse sono un pò andate e non trattengono bene il filo. girando il filo esce dalle scanalature delle spire e si imbroglia.
Il problema è che non sono in grado di cambiare il filo e quindi mi tocca passare in mazda per vedere come fare.
Comunque ho fatto diverse foto e un paio di filmati. Non appena concludo provo a scrivere qualcosa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)