Questo è il motorino alzavetri montato ed aperto.
Si vede il "rocchetto" bianco nel quale sono avvolti i due capi del filo in acciaio (uno nella parte frontale e uno, nascosto, nella parte posteriore.
I cavi sono bloccati con quel terminale cilindrico che si incastra in un alloggiamento di pari dimensioni.
Tra il grasso, si vede il filo in acciaio che esce dalle guide.
[ATTACH=CONFIG]2217[/ATTACH]
In questa foto, invece, ci sono i due capi dei fili in acciaio con i terminali cilindrici.
Si vede che il filo è in pessime condizioni:
[ATTACH=CONFIG]2218[/ATTACH]
Il problema è riuscire a lavorarci.
Certo, potendo smontare il pannello, sarebbe molto più semplice anche rimettere i fili... ma per adesso non riesco.
Si vede il "rocchetto" bianco nel quale sono avvolti i due capi del filo in acciaio (uno nella parte frontale e uno, nascosto, nella parte posteriore.
I cavi sono bloccati con quel terminale cilindrico che si incastra in un alloggiamento di pari dimensioni.
Tra il grasso, si vede il filo in acciaio che esce dalle guide.
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In questa foto, invece, ci sono i due capi dei fili in acciaio con i terminali cilindrici.
Si vede che il filo è in pessime condizioni:
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Il problema è riuscire a lavorarci.
Certo, potendo smontare il pannello, sarebbe molto più semplice anche rimettere i fili... ma per adesso non riesco.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)