nitro-ale Ha scritto:anche io sono un talpone porca pupazza... e ho terrore dell'operazione, però vaffaflanders vederci bene sarebbe un sogno
Dai, nessun terrore, io l'ho fatta 8 anni or sono, prima un occhiuccio e poi l'altro, sai comè a me mancavano -9 e -10 (diottrie) e il mio oculista fantastico mi ha detto "meglio uno per volta"....tutto benissimo, velocissimo poi lo scorso anno per problemi di età (60) ho fatto anche la cataratta al DS (tutto ok). Io portavo gli occhiali da quando avevo 6 anni :no_:....
Non ti puoi immaginare la soddisfazione di mettere i "primi" occhiali da sole :chessygrin::chessygrin:
(ovviamente Persol McQueen :p.
Non avere alcuna paura, vai ovviamente da un buon oculista. Io l'ho fatto a Siena e la mattina in cui io ero il n.2 dopo di me c'erano altri 30 interventi, e molti erano assai più giovani di me.
Vedrai sarà un sogno anche per te, l'unico neo è che per qualche tempo al mattino la prima cosa che cercavo sul comodino erano gli occhiali :haha::haha:. Ciao.
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)