This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puntatore laser verde
davidino Ha scritto:Asta in bamboo con punta in gomma. Tipo anziano docente universitario.

dildo viola luminoso
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
davidino Ha scritto:Asta in bamboo con punta in gomma. Tipo anziano docente universitario.

dildo viola luminoso

preciso vedo... :haha: :haha:
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Ci sono anche quelli sboroni che sono incorporati dentro gli aggeggi bluetooth per mandare avanti le presentazioni e via dicendo...

Il mio ormai vecchissimo Nokia 6131 ha un'applicazione integrata, Presenter mi pare si chiami, che col BT invia il segnale di avanzamento della pagina. In genere credo che applicazioni del genere le abbiano tutti i Nokia della fascia "enterprise".

Se ti vuoi fare una cultura di laser:
http://www.wickedlasers.com/

P.S. il verde si trova meno e dovrebbe costare di più perché è più recente come tecnologia. Più ti sposti verso il blu e più è costoso il diodo laser che emette o più si abbassa la potenza a parità di costo.

Ma ovviamente per una presentazione vanno più che bene le cineserie. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Un mio docente ha una penna (in alluminio) che da una parte è laser dall'altra bacchetta telescopica.

Davvero strabella

ah, il verde si vede pochino su certe slides con fondi azzurrati, molto meglio il classico rosso

Quoto pienamente.
Considerando che spesso si utilizzano slides con fondi azzurrati o verdini ! Sicuramente rosso e' meglio.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio