Fiabeschi Ha scritto:Ci sono anche quelli sboroni che sono incorporati dentro gli aggeggi bluetooth per mandare avanti le presentazioni e via dicendo...
Il mio ormai vecchissimo Nokia 6131 ha un'applicazione integrata, Presenter mi pare si chiami, che col BT invia il segnale di avanzamento della pagina. In genere credo che applicazioni del genere le abbiano tutti i Nokia della fascia "enterprise".
Se ti vuoi fare una cultura di laser:
http://www.wickedlasers.com/
P.S. il verde si trova meno e dovrebbe costare di più perché è più recente come tecnologia. Più ti sposti verso il blu e più è costoso il diodo laser che emette o più si abbassa la potenza a parità di costo.
Ma ovviamente per una presentazione vanno più che bene le cineserie.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Miata.SharK Ha scritto:Un mio docente ha una penna (in alluminio) che da una parte è laser dall'altra bacchetta telescopica.
Davvero strabella
ah, il verde si vede pochino su certe slides con fondi azzurrati, molto meglio il classico rosso
Quoto pienamente.
Considerando che spesso si utilizzano slides con fondi azzurrati o verdini ! Sicuramente rosso e' meglio.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.