SANCES70 Ha scritto:Allora vado, però non ho molto da scrivere sulle tue scelte, solo alcune cosine...:
"LAND ROVER DEFENDER 90 SE: utilizzo quotidiano" Premetto che le vendevo, quindi condivido, ma utilizzarla x la strada, parcheggiarla, farci la spesa ecc, preferisco tenerla solo x svago in fuoristrada, ovviamente lento vista la scarsità di cv! io proprio x questo scelsci la Wrangler con 200cv.
"ABARTH 500C bicolore" carina mi piace (bicolore non so, non l'ho mai vista dal vero), ma non riesco a trovare la giusta posizione di guida, xchè il piantone dello sterzo è regolabile solo in altezza. Lo so si può modificare, ma allora usciamo dalle linee guida che ho dato x la discussione!
"NISSAN GT-R Spec-V" non vale quello che costa e anche se li avessi da buttare, non la comprerei, invece prenderei la normale e con la differenza di €...!!!
Spiegami cosa vuoi dire con: "mi piace la 599 ma è troppo grossa per me!"
Ok...
...la DEFENDER è l'auto che userei (e tanto prima o poi la compro!) tutti i giorni che serve spazio, per esempio caricarci i cani, andare a trovare i miei amici in montagna, scampagnate fuori porta off-road, ecc...
...ma anche andarci a teatro tutta sporca di fango fino al tetto!
Per me è "*****" e non è da sborioni...:oops:
...la 500C è carinissima, credo che la userei per la città e poco di più! Mi piace, ha stile e carattere, inoltre è realmente una delle poche italiane che comprerei adesso nuove.
La Ferrari 599 è una granturismo sportiva da 1700kg, ha un super-motore ma non la vedo abbastanza "estrema" per come intendo la rossa io! E poi, come avrai già intuito dal dato soprascritto, è PESANTE!!!
E poi: è bellissima, fantastica, ma io comprerei SOLO berlinette e la 458 Italia è troppo civilizzata. Ha molto più carattere la "vecchia" Scuderia, anche se un pelo più lenta.
Ma qui non contano gli insulsi dati tipo 0-100Km/h, qui si parla di auto che vorremmo in garage potendoci permettere l'acquisto oggi senza limiti di budget.
