Sono appena stato in mazda.
Purtroppo il ricambio del solo nottolino non c'è, ed occorre cambiare tutto il motorino, ma non solo.
Il nuovo motorino è difatti diverso da quello montato e non è compatibile con il meccanismo (guide + cavi + ambaradan vario) e, conseguentemente, va cambiato anche questo.
Infine la m.o. è ipotizzata in 2 ore in quanto la sostituzione e successiva registrazione (cioè l'arrotolamento dei cavi nel nuovo nottolino alla distanza corretta per fare in modo che il vetro raggiunga la fine corsa) occupa diverso tempo.
Il totale, potete immaginare, viene una fucilata (sulle palle).
Soluzioni alternative?
Purtroppo il ricambio del solo nottolino non c'è, ed occorre cambiare tutto il motorino, ma non solo.
Il nuovo motorino è difatti diverso da quello montato e non è compatibile con il meccanismo (guide + cavi + ambaradan vario) e, conseguentemente, va cambiato anche questo.
Infine la m.o. è ipotizzata in 2 ore in quanto la sostituzione e successiva registrazione (cioè l'arrotolamento dei cavi nel nuovo nottolino alla distanza corretta per fare in modo che il vetro raggiunga la fine corsa) occupa diverso tempo.
Il totale, potete immaginare, viene una fucilata (sulle palle).
Soluzioni alternative?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)