parcheggi la macchina, posizioni 2/4 rampette, nel mio caso 2 assi da 2.5cm di altezza per ruota disposte a scaletta di fronte alle ruote, ci sali e il cric idraulico magicamente ci passa XD
oltre a quello che hai:
crik idraulico e 2/4 picchetti
chiavi esagonali (inutile prenderle tutte tanto le auto sono fatte solo con alcune misure)
quindi van benissimo con cricchetto piccolo da 1/4" fino al 13
io uso 1/4 e 1/2(dinammetrica) e ho un adattatore 1/2->3/8 per alcune punte particolari tipo l'SW (stella 12 punte)
distanziali
chiavi a "tubo" con snodo
ad occhiello con cricchetto incorporato (geniali)
cacciavite ad angolo con punte intercambiabili (torx comprese)
un bel cacciavite piatto o una leva,
martello di gomma/teflon
un manico cavo da usare come prolunga per allungare la leva quando i bulloni non ne vogliono sapere.
per ora a grandi linee me la son cavata con questo e qualche componente da elettricista: spelacavi/pinza fastom, saldatore a stagno.
+dremmel, flessibile, heatgun
oltre a quello che hai:
crik idraulico e 2/4 picchetti
chiavi esagonali (inutile prenderle tutte tanto le auto sono fatte solo con alcune misure)
quindi van benissimo con cricchetto piccolo da 1/4" fino al 13
io uso 1/4 e 1/2(dinammetrica) e ho un adattatore 1/2->3/8 per alcune punte particolari tipo l'SW (stella 12 punte)
distanziali
chiavi a "tubo" con snodo
ad occhiello con cricchetto incorporato (geniali)
cacciavite ad angolo con punte intercambiabili (torx comprese)
un bel cacciavite piatto o una leva,
martello di gomma/teflon
un manico cavo da usare come prolunga per allungare la leva quando i bulloni non ne vogliono sapere.
per ora a grandi linee me la son cavata con questo e qualche componente da elettricista: spelacavi/pinza fastom, saldatore a stagno.
+dremmel, flessibile, heatgun
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.