Mac Ha scritto:Aggiungo una richiesta forse OT, andando verso Rivalta di Torino per lavoro, mi è sembrato di vedere un autolavaggio self service che aveva anche la possibilità di usare un ponte a gettone, per farsi la manutenzione (cambio olio, ecc.) . Qualcuno della zona può confermarlo?...
non so se è lo stesso che dico io, ma ad orbassano, in direzione Rivalta c'è un autolavaggio simile ad alta pressione... ci sono andato un paio di volte quando avevo ancora la fiesta... il risultato non era male... dovrei riprovare con la miata.
cmq devo ricordarmi, la prossima auto che comprerò, di non fare la caxxata di prenderla verde o cmq un colore scuro... farla tornare pulita è pressochè impossibile... aloni in ogni dove e quel maledetto sale/fanghiglia che c'è sulle strade ora che rifiorisce da metà portiera in giù... l'altro giorno l'ho lavata, e ho bestemmiato in 5 lingue diverse ed alla fine è venuta una porcheria (lavata con l'alta pressione ed insaponatura con spugna e shampoo)... dopo 10km era già da rifare per la polvere che si deposita sopra che con sto schifoso maledetto colore si vede un casino!!!!