copiando spudoratamente dal 3d delle pastiglie ( :haha: ) vi propongo di descrivere i vostri impianti frenanti, così da farci un'idea di cosa è meglio o peggio per le nostre mx-5
Citazione:Date un voto da 1 a 5 alle seguenti caratteristiche (specificando ovviamente il modello!):
Caratteristiche dell'impianto:
dischi:
pinze:
pastiglie:
altri upgrade (tubi, pompa maggiorata, olio freni, ecc...):
Frenata a freddo:
Frenata a caldo:
Tempo per entrare a regime (5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per pinzare bene)
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere):
Resistenza al fading:
Tipologia d'utilizzo
Trackday :
Uso cittadino:
Confronto con l'originale (5=molto meglio, 1=indifferente):
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade