Bulz Ha scritto:Nooo lascialo lo stemma!! Non è una Punto che più la rendi anonima più ci guadagni! (per svariati e palesi motivi XD)
Per quanto riguarda i cerchi, in primis monti i 16 di serie se non erro...quindi i casi son 2, o mantieni la misura di serie (a libretto) o procedi all'omologa dei 17...
Se vuoi cambiare cerchi rimanendo sui 16, puoi orientarti su modelli con attacco 5x114.3 e minor Offset/ET (se non sai di che si tratta è un numero esperesso in millimetri e corrispondente a quanto l'attacco del centro del cerchio sul mozzo sia "spostato" rispetto al centro del canale del cerchio. lo trovi stampigliato all'interno del cerchio, generalmente in una dicitura simile "17x7JET50") piuttosto che ricorrere ai distanziali che portano solo svantaggi (e sono contestabili dalle FdO, mentre un cerchio più sporgente grazie all Offset inferiore a quello di serie, No. Purchè rientri nei passaruota e non sporga dal corpo vettura, ovviamente)
Cosa cambia da una misura di cerchi all'altra? (16, 17 ecc?)
Distanziali aboliti, ok, ma per quanto riguarda le misure dei cerchi non ci capisco nulla...
Sulle inserzioni ci sono sigle diverse, come "7J x 16"