Caratteristiche dell'impianto:
dischi: Omp Baffati e forati (standard brake)
pinze: di serie
pastiglie: Ebc (non ho mai usato due volte le stesse ebc)
altri upgrade (tubi, pompa maggiorata, olio freni, ecc...): nulla
Frenata a freddo: migliorata. voto 4
Frenata a caldo: adesso ci siamo, sul serio. 5
Tempo per entrare a regime (5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per pinzare bene) 5
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere): 5Non troppo polverosi POLVERE
Resistenza al fading: dipende dai tubi. i miei sono gli originali.
Tipologia d'utilizzo
Trackday : rari :-(
Uso cittadino: buono, su strade tortuose ottimo
Confronto con l'originale (5=molto meglio, 1=indifferente): 5 aspetto di montare i tubi in treccia
dischi: Omp Baffati e forati (standard brake)
pinze: di serie
pastiglie: Ebc (non ho mai usato due volte le stesse ebc)
altri upgrade (tubi, pompa maggiorata, olio freni, ecc...): nulla
Frenata a freddo: migliorata. voto 4
Frenata a caldo: adesso ci siamo, sul serio. 5
Tempo per entrare a regime (5=ok dalla prima frenata, 1=devo fare tante frenate per pinzare bene) 5
Polverosità (5=polveroso, 1=non fa polvere): 5Non troppo polverosi POLVERE
Resistenza al fading: dipende dai tubi. i miei sono gli originali.
Tipologia d'utilizzo
Trackday : rari :-(
Uso cittadino: buono, su strade tortuose ottimo
Confronto con l'originale (5=molto meglio, 1=indifferente): 5 aspetto di montare i tubi in treccia