Tu vendila al prezzo che ritieni opportuno, in funzione delle condizioni e delle caratteristiche dell'auto. Ovviamente per vendere prima il segreto è il prezzo allettante ma attento che non lo sia troppo altrimenti viene il dubbio che sia un bidone.
Ma devi caricare le pagine gialle da consegnare in tutta la regione o che altro? Qui ci sono tantissimi utenti che usano la MX5 come unica auto, anche le prime serie quindi non capisco esattamente cosa si oppone nel caso di una NC 1.8 che ha anche costi di gestione abbastanza contenuti.
Magari parlandone ti facciamo cambiare idea!
Ma devi caricare le pagine gialle da consegnare in tutta la regione o che altro? Qui ci sono tantissimi utenti che usano la MX5 come unica auto, anche le prime serie quindi non capisco esattamente cosa si oppone nel caso di una NC 1.8 che ha anche costi di gestione abbastanza contenuti.
Magari parlandone ti facciamo cambiare idea!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!