Miata.SharK Ha scritto:Pit girava con 8.7-7.1 kg/mm ed i D2. L'ammortizzatore e' troppo drift-oriented, sia come taratura dello smorzamento, sia come proporzione Front/Rear delle rigidezze.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post186823
L'ho provato e posso solo dire: raccordi a velocita' nonno, instabilita' estrema e rimbalzi sulle buche, bushing da buttare dopo 25.000 km, auto mezza smontata (cassetti che si aprono da soli, scricchiolii vari ecc ecc), pare siano saltati anche alcuni punti di saldatura..... Poi fate vobis
aspetta parliamone che la cosa mi interessa.... sei sicuro che siano gli stessi ammo con la stessa taratura dei D2 (tra parentesi: quali D2 aveva pit? le tarature cambiano parecchio a seconda del modello che io sappia)? la taratura degli springrate è diversa e 1.1kg/mm in meno dietro non è poco...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade