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HSD HR from Driftworks
#7
Nei D2 l'idraulica e' la stessa, cambia solo il settaggio della molla.

Con quei numerini hai 503-335 lbs/in, che sono valori gia' migliori come rapporto (FCM worksheet alla mano, e cervello acceso).
Il GROSSO problema e' che attorno ai 450 comincia a smontarsi la macchina e soprattutto diventano davvero pericolosi per strada. Per pericolosi intendo incontrollabili su strade che non siano una tavola da biliardo: alla minima buca la macchina salta.


Se vuoi spostarti pian pianino per strada per raggiungere la pista e BASTA (ergo non la usi tutti i giorni ma solo per i trackdays) ok, altrimenti son davvero pericolosi


Se volete un valido assetto andate di FM step 2: antirollio maggiorate, molle con abbassamento buono e spring rates non eccessivi, curve di smorzamento perfette per l'utilizzo sia in strada che in pista. Oltre serve solo a chi la usa solo per i trackdays. Ormai mi sono ricreduto su quasi tutti i setup: per il miatista medio sono assolutamente uno spreco immane di soldi e finiscono per essere pericolosi se usati su strade pubbliche. Man mano che irrigidisci l'auto diventa sempre piu' nervosa, con tutto cio' che ne consegue.
Alberto
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