Precarico? Su un automobile non c'entra nulla e non influisce. Come si e' gia' discusso abbondantemente, il precarico e' minimo e serve solo per tenere le molle sempre in contatto con il top-hat e col piattello inferiore.
Ti sei informato male. La taratura dell'idraulica e' molto simile. Cerca i Dyno Charts.
Aggiungo che sia i K-Sport che i D2 hanno il range di regolazione in compressione anziche' in estensione.... cosa assolutamente da evitare visto che la compressione e' fissa e legata alle masse non sospese....
Fai cosi': comprali e provali. Se riesci a fare un raccordo autostradale o una rotonda alla stessa velocita' con cui li fai con l'ammo stock (magari alla frutta) ti offro una birra.
In pista non sono cosi' male, ma in strada sono PERICOLOSI.
Non e' il tuo caso, visto che a leggere la tua firma la useresti spesso anche in pista, ma su sto forum vedo che c'e' sempre piu' gente che punta all'assetto da millemila euro e con rigidezze sempre piu' alte solo per usare l'auto in modalita' passeggio, senza rendersi conto che un assetto non ha solo pro!
Ti sei informato male. La taratura dell'idraulica e' molto simile. Cerca i Dyno Charts.
Aggiungo che sia i K-Sport che i D2 hanno il range di regolazione in compressione anziche' in estensione.... cosa assolutamente da evitare visto che la compressione e' fissa e legata alle masse non sospese....
Fai cosi': comprali e provali. Se riesci a fare un raccordo autostradale o una rotonda alla stessa velocita' con cui li fai con l'ammo stock (magari alla frutta) ti offro una birra.
In pista non sono cosi' male, ma in strada sono PERICOLOSI.
Non e' il tuo caso, visto che a leggere la tua firma la useresti spesso anche in pista, ma su sto forum vedo che c'e' sempre piu' gente che punta all'assetto da millemila euro e con rigidezze sempre piu' alte solo per usare l'auto in modalita' passeggio, senza rendersi conto che un assetto non ha solo pro!
Alberto