pit la bestia Ha scritto:I miei erano i D2 drift
non ero a tampone per togliermi il dubbio li ho provati a metà tra tutto alto e tutto basso....
rispetto agli ammo stock da smontati e totalmente estesi sono 10 cm ripeto 10 CM più corti....
qua ci sono le foto dell'auto sul ponte, quando si appoggiava a terra si comprimevano di 2/3 cm....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ire+telaio
Considera che l'ammo POST ha 5.5cm di corsa utile a molla smontata....
magoo ce li ha e anche lui conferma l'impossibilità di utilizzo stradale.
PS: NON SI PUO' PARAGONARE un D2 di un silvia a un d2 di una mx-5.....
già solo tra NB e NC cambiano completamente il comportamento....
beh dai drift non potevi aspettarti diversamente...
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
cmq il paragone con la silvia lo facevo in termini di inguidabilità.... nel senso che si, sono tavole, ma non è che alla minima sconnessione ti salta la macchina... non a velocità codice almeno :haha:
cmq ci siamo capiti, non è la taratura che interessa a me....
ps: il telaietto artigianale è da applausi.... mi sa che inizio a progettarmene uno anch'io
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade