This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5
#51
Number34 Ha scritto:[video=youtube;2n8oKlNiDDs]http://www.youtube.com/watch?v=2n8oKlNiDDs[/video]
Vi prego, ditemi che quello che sgumma intorno al minuto 8.30 sotto al tunnel non è uno di noi!!! HAHAHAHAHAHHAHAHA
Big Grin

PS sarà da buzzuri ma prima o poi devo andare anche io a sgummare sotto al tunnel!!
Che tamarri!
Fra l'altro non ho mai capito perchè è uscita 'sta moda..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5 - da nippe - 08-02-2011, 22:31

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] 1.8 forse Cult Monza -consiglio Peter5 0 1,691 31-05-2023, 07:09
Ultimo messaggio: Peter5
  ND nera a Monza - via Boito KuroiRei 1 3,224 19-02-2021, 17:22
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NA] Avvistata NA rossa vialone Cesare Battisti a Monza ken 5 5,485 16-02-2021, 20:53
Ultimo messaggio: Crichetto
  Oggi a Lucernate raduno NB? LupoTHP 0 2,177 07-02-2019, 20:10
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Monza Centro - NA bianca Fletch 0 2,365 19-08-2018, 10:49
Ultimo messaggio: Fletch
  NB all'Autodromo di Franciacorta Eww 2 2,640 04-06-2017, 19:32
Ultimo messaggio: Eww
  Chi c'era oggi a Balocco track4fun? jeby 9 5,248 30-05-2017, 12:35
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Tangeziale Ovest altezza Cormano direzione Venezia\ Monza\Sesto Fyl 0 2,361 22-05-2017, 12:44
Ultimo messaggio: Fyl
  Adria (ieri) ed oggi 30-10-2016 OLD_robbi 9 5,919 02-11-2016, 10:54
Ultimo messaggio: copea
  NC Grigia in Autodromo Monza suzumonza 1 2,351 02-05-2016, 14:03
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)