Io invece comincio a guardarle dal lato "collezionistico" piu' che dal lato track day: le prime S1 sono molto vicine ai 20 anni e sono state un punto di svolta per Lotus, quindi si prospetta un futuro collezionistico anche per loro: idem per le S2 che sono gioco forza piu' recenti, ma che sono la diretta evoluzione dell' S1 e quindi prossime Youngtimers da tenere sott'occhio.
Sotto il profilo track day invece c'e' il problema affidabilita', almeno per le vecchie versioni: le nuove non so, spero che abbiano risolto
L'unico problema e' trovarle poco sfruttate e non swappate/compressate/pesantemente elaborate: in quest'ultimo caso ci sono da aggiungere i vari problemi di omologazione per circolare in modo tranquillo, a meno che non abbiano provenienza estera con omologazione acclusa, ma in questo caso, considerando il mercato italiano del collezionismo che vuole tutto originale e' una cosa da tenere molto di conto.
Sotto il profilo track day invece c'e' il problema affidabilita', almeno per le vecchie versioni: le nuove non so, spero che abbiano risolto
L'unico problema e' trovarle poco sfruttate e non swappate/compressate/pesantemente elaborate: in quest'ultimo caso ci sono da aggiungere i vari problemi di omologazione per circolare in modo tranquillo, a meno che non abbiano provenienza estera con omologazione acclusa, ma in questo caso, considerando il mercato italiano del collezionismo che vuole tutto originale e' una cosa da tenere molto di conto.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]