Frank72 Ha scritto:
[FONT=Arial]Everything above bolts on, there are very little in the way of differences in how they attach. The tricky part is getting all the individual pieces for the grill and foglight openings that you choose, but if you look at the parts diagram for those pieces you will see everything invloved. I think there are like 6-8 pieces per foglight opening for example.
You will have to remove the upper metal portion of your old bumper cover and rivet it onto the new one, but it connects the same way. Everything else connects to the car in the same manner, so it's a very easy swap!
I thnk the car looks much better after the swap, so enjoy your 'new' car once you get done!
Take care,
-Jason Saini . www.jasonsaini.com
-2007 Mazda www.mx-5cup.com Champion
-Mobile // 847.514.9961
A livello di preventivi prendendo un pò di pezzi su ILL un po’ su Mx5Parts, per la trasformazione di tutto il frontale + fari, minigonne, posteriore + fari siamo sui 2.700 € + verniciatura + smontaggio/montaggio (che valuterò domani con carrozziere) – quello che si può ricavare dalla vendita di tutti i pezzi NC smontati.
Ora la questione è, compro una
NC 2.0 high 2007 con 19.000 km a 13.500 € + spesa trasformazione
o una
NCFL 1.8 Anniversary 2010 con 10.000 km a 16.500 € …. ????
Aspetto aiuto su traduzione e scelta…..: Question :
Un saluto
P.S. Oltre alla scelta tecnica o emotiva, cosa è anche più vantaggioso quando rivendo?
"Tutto quanto elencato sopra si installa facilmente, ci sono differenze minime negli attacchi. La parte difficile e' reperire tutti i singoli pezzi per la griglia anteriore e gli alloggiamenti fendinebbia del colore che vuoi, ma se guardi lo schema dei ricambi per quei pezzi avrai l'elenco completo di quanto serve. Per esempio, mi pare ci siano tipo 6-8 pezzi diversi per l'alloggiamento fendinebbia.
Dovrai rimuovere la parte metallica superiore del tuo paraurti originale e rivettarlo in quello nuovo, ma i punti di connessione sono gli stessi. Stessa cosa per tutto il resto, si collega all'auto nello stesso modo come in precedenza, quindi e' una sostituzione molto facile."
La 2.0 rispetto alla 1.8 ha autobloccante, barra duomi, 6 marce, piu' CV (e pedaliera in alluminio).
Ma se vuoi una NCFL, prendi la 2010 e non spendere soldi per acquistare pezzi di carrozzeria e gettare quelli vecchi, cosi' avrai anche gli interni diversi, i sedili e la radio bluetooth della FL.