Scusate gentili utilizzatori una domanda : Alla capote della mia ncfl devo dare qualche prodotto? Perché in due anni e mezzo l'ho solo lavata e basta. Noto anche che è leggermente sbiadita, esiste qualche prodotto per renderla più nera ? Grazie
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Tra i protettivi provati, ti consiglio il 303 Hi-Tech Fabric Guard e non ti consiglio il Gtechniq I1 Smart Fabric Nano Coat.
Per pulirla ti consiglio lo Chanteclair Sapone Liquido e il 303 Fabric/Vinyl Convertible Top Cleaner.
Per quanto riguarda il colore, non ho indicazioni da darti. Se non è davvero molto sbiadita, credo sia conveniente lasciarla così come è!
Io ho usato i prodotti della renovo e mi son trovato bene !! Solo per impermeabilizzare ..
OK grazie dei consigli!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Devo ancora capire se vale la pena usare il kit ufficiale Mazda.
Più che altro per far scivolare l'acqua: stasera dopo una giornata alla pioggia era tutta inzuppata, credo sia normale, ma anche con poche gocce, queste non scivolano via come dovrebbero.
[quote=Stex]Devo ancora capire se vale la pena usare il kit ufficiale Mazda.
Più che altro per far scivolare l'acqua: stasera dopo una giornata alla pioggia era tutta inzuppata, credo sia normale, ma anche con poche gocce, queste non scivolano via come dovrebbero.[/QUOTE si trova su mx-5 parts .com il kit ufficiale?
Grazie
Luc Ha scritto:Scusate gentili utilizzatori una domanda : Alla capote della mia ncfl devo dare qualche prodotto? Perché in due anni e mezzo l'ho solo lavata e basta. Noto anche che è leggermente sbiadita, esiste qualche prodotto per renderla più nera ? Grazie
io ho sempre usato arexons detergente cabrio (1 volta l'anno) e dopo 7 anni è come nuova. (pero': no impermeabilizzanti, no spazzole autolavaggio, mai lavaggio self se non con sola acqua e lancia a debita distanza)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
mi permetto anche di consigliare lo svitol sulle guarnizioni 1 volta l'anno... anche quelle sono rimaste morbide, nere, ...praticamente nuove
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io uso grasso di foca, sbaglio?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!