Visto che mi pare tu abbia difficolta' nella scelta ti dico come la penso: la Anny e' la scelta un po' piu' "fighetta" diciamo, dai peso all'estetica "FL", hai l'auto praticamente nuova, hai la Anny che e' una serie speciale anche se in realta' molto speciale non e' perche' in italia era solo un allestimento diciamo a meta' tra Mid e High ma senza le chicche che la vera Anny giapponese aveva (es. sedili Recaro).
Con la 2.0 invece badi alla sostanza: ti accatti la 160 CV e spendi meno, l'auto dovrebbe essere comunque in eccellenti condizioni anche di interni visti i pochi Km percorsi (la mia ora ha gli stessi Km e sembra nuova), con i soldi risparmiati invece di spenderli in carrozzeria ci fai magari un assetto serio e 4 cerchi come ti piacciono.
Con la 2.0 invece badi alla sostanza: ti accatti la 160 CV e spendi meno, l'auto dovrebbe essere comunque in eccellenti condizioni anche di interni visti i pochi Km percorsi (la mia ora ha gli stessi Km e sembra nuova), con i soldi risparmiati invece di spenderli in carrozzeria ci fai magari un assetto serio e 4 cerchi come ti piacciono.