Ho il 2.0FL, e ti posso dire che la cosa che rimpiangerai di + non sono i cavalli (secondo me il 2.0 sulla strada va anche troppo forte) ma è l'autobloccante...
Io non ho mai guidato il 1.8, ma se sei in appoggio la mia allarga in accellerazione, se esageri anche in terza marcia, si sente proprio la spinta sulla ruota esterna, credo dipenda dal differenziale...cmq in rilascio ti si intraversa facile e quello sicuramente si potrà fare anche con il 1.8...
Se ti "accontenti" del 1.8 in italia potebbe uscire questa (ammesso che esca e che sia solo 1.8), che esteticamente è molto bella
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...x5-a-marzo
p.s.:Il 2.0FL rispetto alla NC1 dovrebbe avere anche una taratura diversa dei bilstein (c'era una discussione su miata.net), dello sterzo e un cambio più fluido
Io non ho mai guidato il 1.8, ma se sei in appoggio la mia allarga in accellerazione, se esageri anche in terza marcia, si sente proprio la spinta sulla ruota esterna, credo dipenda dal differenziale...cmq in rilascio ti si intraversa facile e quello sicuramente si potrà fare anche con il 1.8...
Se ti "accontenti" del 1.8 in italia potebbe uscire questa (ammesso che esca e che sia solo 1.8), che esteticamente è molto bella
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...x5-a-marzo
p.s.:Il 2.0FL rispetto alla NC1 dovrebbe avere anche una taratura diversa dei bilstein (c'era una discussione su miata.net), dello sterzo e un cambio più fluido
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars