Frank72 Ha scritto:La penso anch'io come te il problema è che sono anche un'esteta e non ho mai digerito in frontale della NC (sono gusti) quindi per questo ipotizzo lo swap, sul discorso cerchi è assetto procederei anchio magari in una seconda fase, il fatto è che questa cosa mi comporterà altre che soldi svariati sbattimenti e temo che quando rivenderò l'auto tutto questo non varrà niente...
...quindi si è fatta anche larga l'idea di prendere un'auto che esteticamente è già come la vorrei, ma sarebbe accettabile se rimango sul livello prestazionale della mia vecchi 1.8 NBFL... tutto quà, rimango molto combattuto e indeciso...
Sul primo punto .... sono piu' che convinto che una NC taroccata alla fine non verra' ben vista.
Tanti soldi e poca resa ....
Sul secondo punto, sono sempre 25-30 CV in meno, sospensioni e differeziale e cambio 5M .... li rimpiangerai.
Ti consiglio di fare una pensata a quali modifiche fare sulla tua NBFL.
Secondo me, e' sempre la soluzione migliore, a cominciare da una coppia conica piu' corta, se hai gia' il cambio 6M ...
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject