Mi ricordavo che avevi distrutto una macchina ........ non quale.
In un certo senso, stai facendo (in parte) il percorso che abbiamo fatto anche noi: c'e solo una alternativa alla MX-5 e per ovvi motivi non te la consiglio.
E allora prenditi una NC 2.0 ....... e fattela piacere.
Nel senso che assettata, con la targa spostata e qualcosa che ti inventerai strada facendo migliora molto come estetica.
Ho visto quella di amici e sono bastate quelle "poche" cose ed era gia' molto meglio.
E di sicuro non avrai rimpianti per quello che non hai avuto ...... e se un giorno proprio non resisti allora penserai ad un kit estetico, ma nel frattempo hai il meglio che la MX-5 oggi puo' offrirti.
In un certo senso, stai facendo (in parte) il percorso che abbiamo fatto anche noi: c'e solo una alternativa alla MX-5 e per ovvi motivi non te la consiglio.
E allora prenditi una NC 2.0 ....... e fattela piacere.
Nel senso che assettata, con la targa spostata e qualcosa che ti inventerai strada facendo migliora molto come estetica.
Ho visto quella di amici e sono bastate quelle "poche" cose ed era gia' molto meglio.
E di sicuro non avrai rimpianti per quello che non hai avuto ...... e se un giorno proprio non resisti allora penserai ad un kit estetico, ma nel frattempo hai il meglio che la MX-5 oggi puo' offrirti.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject