Intanto grazie per le info su svalutazione che confermano le mie impressioni.
Ho provato 1.8 (niente derapate perchè avevo il venditore di fianco) impressioni
rispetto al mio vecchio 1.8:
Motore più rumoroso (ma su una sportiva va bene lo stesso)
Sterzo e cambio ottimi (come sempre)
Buona prontezza del motore ai bassi regimi (paragonabile al vecchio 1.8
infatti hanno la stessa coppia)
In allungo molto lineare e mancanza di cattiveria (rispetto al vecchio 1.8)
Conclusione, a passeggio ci vado meglio del vecchio 1.8 (vado uguale ma
consumo meno...) se devo forzare il ritmo la storia cambia.
Domani vado a provare il 2.0 poi vi dirò, intanto giusto per non snaturare la
discussione che come titolo ha:
Trasformazione NC in NCFL in mattinata metto il preventivo per lo swap completo
non solo frontale, ma anche minigonne e tutto il posteriore...
Ho provato 1.8 (niente derapate perchè avevo il venditore di fianco) impressioni
rispetto al mio vecchio 1.8:
Motore più rumoroso (ma su una sportiva va bene lo stesso)
Sterzo e cambio ottimi (come sempre)
Buona prontezza del motore ai bassi regimi (paragonabile al vecchio 1.8
infatti hanno la stessa coppia)
In allungo molto lineare e mancanza di cattiveria (rispetto al vecchio 1.8)
Conclusione, a passeggio ci vado meglio del vecchio 1.8 (vado uguale ma
consumo meno...) se devo forzare il ritmo la storia cambia.
Domani vado a provare il 2.0 poi vi dirò, intanto giusto per non snaturare la
discussione che come titolo ha:
Trasformazione NC in NCFL in mattinata metto il preventivo per lo swap completo
non solo frontale, ma anche minigonne e tutto il posteriore...