Alessandro Ha scritto:Il kit di ilm mi pare abbia una powercard.
Da quanto ho capito è solo un modulo aggiuntivo non programmabile !
Il doppio corpo farfallato non è fondamentale ma consigliato in quanto migliora notevolmente la risposta dell'acceleratore
Se ti interessano "solo" 140 cv perché non compri un bel 1.8 dall'Inghilterra ?
è uno swap semplice (c'è anche un kit su flyin' miata) e abbastanza economico...
ma se dovessi toccando ferro fondere tutto lo farei sicuramente....ma finche va il mio secondo me non ne vale la pena. non ho mai provato un 1.8 ma non credo che sia molto più performante del 1.6.....
credo che mi soddisferebbe di più l'erogazione del 1.6 con sc.
e poi conoscendomi se swappo un 1.8 poi mi verrebbe voglia di metterci le mani anche in quello
è destino che rimarrò sempre povero...non potevo essere appassionato di uncinetto? -.- :p
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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