Rob72 Ha scritto:Non vedo come 15 euro all'ora possano essere considerati una cifra elevata.
Basta tenere conto dell'investimento sostenuto (attrezzature, attrezzi, materiale di consumo, struttura, ecc.) per capire che così non è.
Io quando lavo l'auto con le lance a gettoni, spendo mediamente 3 euro (6 gettoni) per fare un ciclo completo. E per 3 euro e un tempo inferiore a 10 minuti complessivi, mi danno in cambio dell'acqua con qualche goccia di sapone.
Per non parlare del lavaggio automatico con i rulli che costa minimo 5 euro e dura si e nò 5 minuti (ma almeno c'è un impiego maggiore di attrezzatura).
Per chi non ha un garage proprio ed è dotato di costosi attrezzi, direi che è un'ottima cosa ad un prezzo molto conveniente.
Ho capito che hanno fatto l'investimento, ma 15euro l'ora, se lavori con calma son tanti, per un lavoro che un meccanico (serio bravo e competente) ti fa in 3 ore...te in quante ore lo fai? 5?
a 30euro l'ora il meccanico e 15 quelli, hai risparmiato 15euro
A sto punto me lo faccio fare e basta.
Comunque io non faccio testo, perché all'occorrenza ho a disposizione sia la buca che il ponte.
L'idea è geniale in se, ma se usato da persone che già sanno smanettarci, ma non anno posto o attrezzi o il ponte.
Se ci va il tipo di utente che non sa neppure dove sta il filtro dell'olio, si legge una guida e vuole fare qualcosa da solo, secondo me risparmia dal meccanico :haha::haha: