EBI Ha scritto:Cioé "non puoi usarle" (ma puoi tenerle a bordo "per bellezza")
Perché dovresti usare "gli ancoraggi previsti dal costruttore" (dell'auto), e il costruttore prevede solo gli attacchi delle cinture "normali" (2 attacchi più quello dell'arrotolatore e non i 4 che servirebbero per le cinture a 4 punti)... giusto?
Secondo me ti sbagli.
Se guardi la figura della scansione di Nippe capisci cosa intendo,li vengono utilizzati gli ancoraggi laterali (destro e sinistro) di quelle originali,quindi non modificando nulla.
La differenza è che la parte posteriore si fissa sulla harness (nel mio caso) al posto che alla colonnina,ma ripeto...nella figura la colonnina laterale viene ignorata.
Poi ho trovato questo,che mi pare abbastanza chiaro:
http://www.comune.mede.pv.it/files/cinture.pdf
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
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