EBI Ha scritto:Penso diversamente: come dici tu (e come ho scritto anche io) DUE sono i punti di attacco pre-esistenti. Ma gli altri due vengono AGGIUNTI (quelli sull'harness) e quindi, non sono "ancoraggi previsti dal costruttore" come scritto sul primo documento postato. E se non li attacchi all'harness, dove li colleghi? Ci deve essere un "attacco", mica li puoi legare dove vuoi tu...
Inoltre, anche in quello che citi tu (http://www.comune.mede.pv.it/files/cinture.pdf), è scritto "predisposti FIN DALL'ORIGINE con specifici punti di attacco". Ovvero, tutti e quattro devono essere previsti in fabbrica, non possono essere solo 2 e altri 2 li aggiungi te con un rollbar (benché omologato e trascritto sul libretto)
edit: Nippe mi ha preceduto
Quindi,ritornando all'immaginetta della Sabetl,secondo il tuo discorso quell'automobile generica ha le cinture originali che si attaccano dietro al sedile?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.