Brunix Ha scritto:Quindi,ritornando all'immaginetta della Sabetl,secondo il tuo discorso quell'automobile generica ha le cinture originali che si attaccano dietro al sedile?
Sfrutti gli attacchi di quelle per i sedili posteriori (se leggi l'allegato c'è pure scritto

In pratica: gli attacchi delle cinture siano messi in punti precisi in cui il telaio è più rigido o ci sono dei rinforzi (poi non si sa se è vero, prendiamo per buono..) quindi per logica e non prendere responsabilità inopportune, per tagliare la testa al toro, hanno deciso che se si usano quei determinati punti (ricordo più resistenti) non ci sono problemi.
-Fa niente se poi le auto da corsa non usano questi attacchi.
-Fa niente se si monta un'aggeggio chiamato harness bar
-Fa niente se si possono prendere altri punti
Queste sono le specifiche che danno..
..e stavolta EBI ha sferrato il sorpasso :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia