nippe Ha scritto:Sfrutti gli attacchi di quelle per i sedili posteriori (se leggi l'allegato c'è pure scritto )
In pratica: gli attacchi delle cinture siano messi in punti precisi in cui il telaio è più rigido o ci sono dei rinforzi (poi non si sa se è vero, prendiamo per buono..) quindi per logica e non prendere responsabilità inopportune, per tagliare la testa al toro, hanno deciso che se si usano quei determinati punti (ricordo più resistenti) non ci sono problemi.
-Fa niente se poi le auto da corsa non usano questi attacchi.
-Fa niente se si monta un'aggeggio chiamato harness bar
-Fa niente se si possono prendere altri punti
Queste sono le specifiche che danno..
..e stavolta EBI ha sferrato il sorpasso :haha:
Ah ok,quindi per montare le 4 punti bisognerebbe sacrificare i 2 posti dietro?
Mi sembra giusto! : WallBash :
:haha:
Diciamo che siamo pari,l'omologazione ECE fà comunque il suo effetto,probabilmente proverò a far leva su quel discorso nel caso decidessi di montarle!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.