io ho giusto le cinture a 4 punti sabelt e se permettete vorrei fare un pò di chiarezza:
1- sul libretto sabelt è scritto chiaramente che le cinture sono omologate in 2 modi: FIA o ECE.
2- solo le omologate ECE possono essere usate in strada (devono avere il numero di omologazione Exx dentro il cerchietto), mentre quelle che hanno solo l'omologazione FIA NON SI POSSONO USARE IN STRADA.
3- devono sfruttare gli attacchi del telaio originali.
4- le harness bar sono bullonate ai supporti originali delle cinture, ergo chi ha una 2 posti come la nostra le può attaccare lì, legandole nel modo che viene descritto nel libretto sabelt.
5- per gli attacchi laterali vengono ovviamente usati gli attacchi originali.
6- io in strada uso sempre le cinture normali, le 4punti sono troppo scomode da usare in uso cittadino.
1- sul libretto sabelt è scritto chiaramente che le cinture sono omologate in 2 modi: FIA o ECE.
2- solo le omologate ECE possono essere usate in strada (devono avere il numero di omologazione Exx dentro il cerchietto), mentre quelle che hanno solo l'omologazione FIA NON SI POSSONO USARE IN STRADA.
3- devono sfruttare gli attacchi del telaio originali.
4- le harness bar sono bullonate ai supporti originali delle cinture, ergo chi ha una 2 posti come la nostra le può attaccare lì, legandole nel modo che viene descritto nel libretto sabelt.
5- per gli attacchi laterali vengono ovviamente usati gli attacchi originali.
6- io in strada uso sempre le cinture normali, le 4punti sono troppo scomode da usare in uso cittadino.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade