EBI Ha scritto:Tu dici la barra di irrigidimento dietro i sedili che c'è su alcune Mx5 (come la mia 1.8), giusto? Bene, non credo che sia accettabile usarla per le 4 punti perché non è nata per le cinture (e è richiesto, cito ancora, dei "supporti originali delle cinture") ma per irrigidire la scocca. Altrimenti basterebbe attaccare le cinture a qualunque punto della MX5 originale per esserein regola con la legge (anche, per assurdo, all'intelaiatura della capote...)
Attaccando alla Harness,indirettamente,utilizzi gli attacchi originali...
Io la vedo cosi,e sopratutto IMHO il fattore principale è il tipo di omologazione della cintura,se sono omologate ECE e non FIA e sono attaccate ai due punti laterali del sedile è gia un grossissimo punto a tuo favore...
La harness si puo spacciare per pezzo originale.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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